Avvertenze


Questo sito si compone di una serie di pagine Web, indicanti la situazione dell’etere televisivo italiano città per città.

Aspetti legali
Come effettuare un rilevamento
I contributi delle emittenti
Come muoversi in queste pagine

Aspetti legali

Tutto ciò che è contenuto in questo sito non implica nessun obbligo legale per nessuna emittente, né va a sostitursi, nell’attribuzione di frequenze, al Ministero dello Sviluppo Economico né agli Ispettorati Territoriali. Eventuali altre informazioni che potranno essere inserite non determinano assolutamente la trasformazione in giornale on-line, ma si tratta semplicemente di contributi di cui il fornitore si assume la piena responsabilità. I dati qui contenuti, essendo frutto solo di liberi e semplici rilevamenti dell’esistente, non possono essere utilizzati come indizio o prova all’interno di cause o processi tra varie emittenti. Non è consentito ad alcuno di riprodurre i contenuti di queste pagine web.

Come effettuare un rilevamento

Hai realizzato una lista delle televisioni ricevibili nella tua città? Hai aggiornamenti o correzioni da inviarci? Sei il benvenuto tra noi. Se non sei un antennista o un tecnico controlla sempre, prima di effettuare il rilevamento, l’assenza di convertitori sulla tua antenna. In calce all’e-mail che ci spedirai indica il tuo nome, un tuo recapito (sia di posta elettronica che di telefono) e la data del tuo intervento. Grazie!

I contributi delle emittenti

Anche le emittenti che vogliono segnalarci dati tecnici, correzioni di quanto da noi riportato o nuovi siti di importanza televisiva, sono ben accetti. In questo caso però ci riserviamo di verificare quanto andremo a pubblicare, sgomberando il campo da ogni possibile strumentalizzazione.

Attenzione: i rilevamenti presuppongono la segnalazione dei segnali che si ricevono, anche quelli di bassa intensità. Può quindi darsi che in una lista vengano segnalati segnali non realmente fruibili da tutti gli apparecchi riceventi.